Boysloft in Otherside

Una nuova idea di brand! pezzi unici fatti a mano made in Italy .
Questa idea sembrava assurda ai vecchi artigiani di Verona , che hanno detto a Damiano in dialetto ” sei Roverso ” , che significa ” sei a testa in giù “, un modo elegante per dire al ragazzo aveva idee folli .
OTHERSIDE è un marchio italiano. Il design lineare richiama quello dei primi cruiser anni 70 con grafiche minimal e grande attenzione per i dettagli. Le tavole sono interamente fatte a mano con legno di rovere massello. I colori e le rifiniture variano di volta in volta, rendendo ogni tavola unica e diversa dalle altre. Come segno di riconoscimento e originalità, il logo OTHERSIDE “O” viene marchiato a fuoco sotto la coda della tavola. Il caratteristico antiscivolo è composto da graniglia di quarzo e spalmato a mano con una vernice apposita.
Un evento trattato come un dialogo che racconta il “mondo street” attraverso uno dei suoi simboli, lo skateboard, ma in una nuova accezione quasi di oggetto di culto e design.
Un’installazione interattiva e fluttuante animata dalla performance del grafico Tommaso Turrini.
Boysloft e Penelope ,pionieri di talenti e tendenze, hanno riconosciuto subito le qualità di questi talentuosi ragazzi, ed insieme a noi è nato : “Boysloft in Otherside party – Street & Tricks”
Thanks to God Save the Food – Cucina & Dispensa and NS8 for his sound.
0 Comments
Trackbacks/Pingbacks